Parma Calcio approda in Serie A e sceglie Bstrò per lo Stadio Tardini

Il Parma Calcio ha annunciato ufficialmente la chiusura dell’accordo con Bstrò, gruppo leader della ristorazione parmigiana, che per la stagione sportiva 2024/25 gestirà il servizio di ristorazione all’interno dello Stadio Ennio Tardini. Una collaborazione prestigiosa che unisce il mondo dello sport all’eccellenza culinaria del territorio.

Bstrò, già noto per la sua gestione della ristorazione presso la Fondazione Magnani Rocca, porta nel cuore della grande famiglia gialloblù la sua esperienza, la qualità delle materie prime e il sapore autentico della cucina parmigiana.

“Siamo orgogliosi di poter collaborare con il Parma Calcio 1913 in questa entusiasmante stagione di ritorno in Serie A,” ha dichiarato Michele Soavi, CEO di Bstrò. “La nostra missione è offrire un’esperienza gastronomica di alto livello, non solo nei nostri ristoranti, ma anche in contesti prestigiosi come lo Stadio Tardini, dove il cibo diventa parte integrante dello spettacolo sportivo.”

Con questa partnership, Bstrò si impegna a valorizzare le eccellenze culinarie del territorio, offrendo ai tifosi e agli ospiti un servizio che combina tradizione e innovazione.

“È con grande piacere e soddisfazione che annunciamo la partnership con Bstrò, azienda parmigiana leader nella ristorazione, che gestirà il servizio catering all’interno dello Stadio Tardini durante tutta la stagione sportiva,” ha sottolineato Luca Martines, Managing Director Corporate di Parma Calcio. “Bstrò, che lavora per valorizzare le eccellenze culinarie del nostro territorio, sarà al fianco del Parma Calcio per celebrare la parmigianità, le sue tradizioni e la qualità dell’autentica cucina emiliana.”

📅 Data: 14 agosto 2024
📍 Location: Stadio Ennio Tardini, Parma
Evento: Annuncio partnership Parma Calcio | 🍽 Ristorazione a cura di Bstrò

Bstrò – La qualità della ristorazione al servizio della passione sportiva.

Share: Facebook, Twitter, Google Plus

Leave a Comment: